Si avvicina un altro week end ricco di appuntamenti e di eventi che coinvolgeranno intensamente la città in questo clima natalizio. Si parte domani venerdì 13 dicembre con un evento che sposa gusto, tradizione e solidarietà. E’ “Przìdd” – Degustazione di dolci tradizionali per una buona causa, in occasione della festa di Santa Lucia. L’evento è promosso dall’Associazione Cuochi e Pasticceri della Provincia Bat, con il patrocinio del Comune di Andria e dell’Assessorato alle Radici nell’ambito del Natale delle Radici, giunto alla terza edizione. Protagoniste saranno le Lady Chef della provincia Bat che vogliono celebrare la tradizione pugliese con i perzelli, sostenendo i progetti dell’associazione Insieme per l’Africa. Saranno presenti con un gazebo in viale Crispi, all’angolo con corso Cavour, a partire dalle ore 17, per preparare e offrire al pubblico i perzelli, dolci tipici della tradizione natalizia del territorio. Parte del ricavato della vendita dei dolci sarà destinato a sostenere i progetti solidali dell’associazione Insieme per l’Africa. Un appuntamento che unisce il gusto della tradizione alla solidarietà, per celebrare le radici culinarie della nostra terra e contribuire a una causa importante. Questi invece gli altri appuntamenti del fine settimana:
- sabato 14 dicembre dalle ore 20 fino a mezzanotte, animazione musicale a cura di Caffè Italia nel quartiere Europa; ore 18,00 – 20,00 Festival di Natale a cura della Morgan School in viale Crispi; ore 17,00-22,00 AVIS per Telethon in viale Crispi;
dalle ore 18 tour itinerante di “Turisti in Puglia”: “Babbo Natale arriva ad Andria” - domenica 15 dicembre: ore 11,00 presso la Biblioteca Diocesana, spettacolo per bambini a cura del “Il Circolo dei Lettori”; ore 8,00-13,00 e 17,00-21,00, mercatino solidale in viale Crispi “Associazione gruppo CON”; ore 10,00- 13,00 Festival di Natale a cura della Morgan School in viale Crispi; dalle ore 18 in piazza Catuma, musica live, pettolata vin brulé al mercato straordinario.
#natale #andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.