Andria: gli imprenditori aiutano gli ambulanti colpiti dall’incendio, gara di solidarietà tra BAT e Bari

Una vera e propria gara di solidarietà quella scattata sin dalle prime ore di lunedì 28 giugno, all’indomani dell’incendio divampato in una nota autorimessa della città di Andria, con la distruzione dei mezzi e della merce di alcuni commercianti ambulanti:

Anche questa volta, CasAmbulanti è stata in prima linea sia nella fase organizzativa che per la raccolta a favore degli ambulanti colpiti dal gravissimo incendio. Da tutti i mercati del lunedì, da Andria a Bari, da Grumo fino ad alcune aree del Salento, dove CasAmbulanti opera con proprie delegazioni, il sostegno a favore dei colleghi è stato totale. Il pomeriggio dello stesso lunedì 28 giugno, presso la sede dell’Associazione di Rappresentanza, una prima ricognizione dei fondi e l’attivazione di ulteriori canali di raccolta.
E’ stato attivato anche un canale telematico per la raccolta mediante IBAN (POSTEPAY EVOLUTION): IT80D3608105138220021020035. Grazie alla disponibilità e sensibilità della sempre attenta della Famiglia Monfalcone, presso il Punto di distribuzione di tessuti ed abbigliamento uomo-donna, ad Andria, è stato allestito un Punto di riferimento per le donazioni. Sono stati proprio Antonio e Gianfranco Monfalcone, iscritti a CasAmbulanti, a dichiarare:

“appena appresa la notizia dell’incendio e dei danni causati agli amici ambulanti andriesi siamo rimasti profondamente colpiti. Una tragedia che ha colpito profondamente chi ha subito le perdite e visto svanire in poco tempo i sacrifici di una vita di lavoro. La forza degli Ambulanti, però, ora deve prevalere e quella forza la si sta dimostrando in questa bella iniziativa di solidarietà alla quale abbiamo convintamente aderito” – hanno concluso. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.