Andria: gli incivili non imparano mai. Ancora fuochi pirotecnici esplosi a mezzanotte. ‘A lavà a capa ‘o ciuccio…

“A lavare la capa al ciuccio si perde tempo, acqua e sapone” – recita un detto molto popolare anche ad Andria. Nulla di più azzeccato per i soggetti che, nonostante i continui appelli volti alla tutela dell’ambiente e della quiete pubblica, continuano a sparare fuochi pirotecnici senza alcuna autorizzazione:

Ancora una volta, così come accade (purtroppo) da mesi, in città sono stati esplosi svariati fuochi partiti probabilmente dal centro cittadino. Lo segnalano – ancora una volta – alcuni residenti che chiedono a gran voce di individuare e quanto minimo denunciare coloro che esplodono questi fuochi, mettendo in pericolo la loro vita e quella degli altri. Come riportava anche l’associazione ambientalista 3Place di Andria, sarebbero oramai quantificabili in tonnellate le polveri sottili cancerogene emesse da queste esplosioni. Una cattivissima abitudine illegale che può essere paragonabile a quella dei roghi. Apparentemente differenti, esse sono associate evidentemente da un unico comune denominatore:

il senso di illegalità e mancanza di rispetto per ambiente, persone deboli (bambini e anziani ammalati che a mezzanotte vorrebbero dormire) e animali, costantemente allarmati a causa dell’idiozia di qualcuno. Troppo facile dare la colpa alle mancanze della politica quando diversi concittadini dovrebbero guardarsi allo specchio e analizzare le proprie responsabilità. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.