Andria: gli operatori puliscono, gli incivili sporcano nuovamente nel giro di poche ore – le foto da Piazza delle Regioni

Gli operatori ecologici ripuliscono le strade che però, in alcuni casi, si rivelano sporche già dopo alcune ore dall’ultimo intervento di pulizia. Lo rende noto un residente di Piazza delle Regioni che negli ultimi giorni ha provveduto ad inviarci queste immagini:

 

Oltre ai controlli, quindi, serve ancora una volta ribadire il concetto di sensibilizzazione della popolazione al fine da far capire a tutti che il mantenimento del senso di civiltà è un elemento importante per il progresso di un’intera comunità.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).