Andria: gli operatori sanitari visibilmente stanchi “non è solo stanchezza fisica, ma anche mentale”

“La stanchezza questi giorni, oltre che fisica, è senza dubbio mentale. Le lunghissime attese, la paura di non poter essere d’aiuto, la situazione che peggiora turno dopo turno” – comincia così un post diffuso su Facebook dalla Confraternita Misericordia di Andria che ha poi aggiunto:

“Non sono frasi fatte bensì è la dura realtà che viviamo giorno dopo giorno per combattere questo maledetto virus. A tutti si chiede solo responsabilità dei comportamenti e massimo rispetto delle norme delle autorità. Siamo tutti stanchi ma questa è una battaglia che si vince assieme. 🙏💙💛 #misericordie #untoccodivita #puglia” – hanno concluso dalla Misericordia di Andria. Il link al post:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).