Andria: gli studenti del liceo artistico ricreano “Alice nel Paese delle Meraviglie” – FOTO e VIDEO

Emozionanti le immagini diffuse sui social dall’IISS “G. Colasanto” di Andria, promotore in questi giorni di una originale iniziativa:

Si chiama “Notte Bianca del Liceo Artistico”, l’iniziativa volta a dimostrare le potenzialità degli studenti dell’istituto andriese che, ispirandosi al romando i “Alice nel Paese delle Meraviglie” – personaggio creato da Lewis Carrolldurante noto anche per le varie trasposizioni cinematografiche – ha rappresentato così l’epoca vittoriana e la pedagogia vittoriana:

Un inno alla creatività, alla passione per l’arte e, ovviamente, allo studio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso sul web:

Il video dei preparativi:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.