Andria: gli uffici di Largo Grotte circondati per protesta degli ambulanti – VIDEO

Ad Andria protestano le decine di operatori concessionari di posteggio su via Buozzi: l’arteria mercatale da trasferire per dar corso ai lavori di interramento della linea ferroviaria. Protestano presso il Suap in Largo Grotte dove erano stati convocati per la scelta dei nuovi posteggi all’interno del mercato. Firmano un documento da inviare a Sindaca e Dirigente SUAP lamentando di aver ricevuto le convocazioni solo due giorni prima della giornata della scelta e soprattutto per la dimenticanza del comune di allegare alla Pec di invito la planimetria dei nuovi posteggi, neppure mai pubblicata né mai consegnata alle Sigle di Rappresentanza:

Un bel pasticcio che ha fatto saltare le assegnazioni con i concessionari che hanno sottoscritto e firmato un documento con il quale si precisa che non trattasi di una rinuncia bensì di un rinvio delle procedure con richiesta di annullamento di eventuali operazioni già svolte. “Non possiamo scegliere al buio – affermano gli operatori sostenuti dalle loro Sigle di Rappresentanza presenti sul posto. “Non possiamo scegliere posteggi dei quali neppure è indicata la dimensione. Noi utilizziamo mezzi attrezzati per la vendita ed è inconcepibile che ci venga imposto di scegliere un posteggio senza neppure aver mai avuto la possibilità di visionarlo, neppure sulla carta prima d’oggi”. Il documento firmato è stato trasmesso a mezzo Pec al comune chiedendo altresì un incontro urgente. Il video della diretta Facebook diffuso sui social dal sindacalista andriese Savino Montaruli:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.