Andria: gli ultimi minuti di vita dei 23 passeggeri. Poi lo schianto. Poi il silenzio – VIDEO per non dimenticare

A distanza di poche ore dall’anniversario di quel tragico episodio – che il 12 luglio del 2016 uccise 23 persone – sul web, l’Associazione “Anna Aloysi Incidente Ferroviario 12 Luglio 2016” ha nuovamente condiviso la registrazione del video che rivela la partenza del convoglio dalla storica stazione di Andria, mai giunto a destinazione:

Nelle immagini – cui link al filmato riportiamo qui sotto – è infatti possibile osservare il momento in cui alcuni passeggeri salgono sul treno che li porterà inaspettatamente alla morte. Poco dopo lo scontro, poi il silenzio sino all’arrivo dei soccorsi. Un silenzio che ora riecheggia tra i dolori di chi avrebbe voluto i suoi cari ancora qui, oggi, a distanza di anni e a pochi mesi dall’inagurazione delle nuove stazioni e dei nuovi sistemi di sicurezza per dei binari che potranno scongiurare nuove tragedie ma che mai dimenticheranno la grave perdita di vite – tra le quali, giovanissime – che ancora oggi piangiamo. Il video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.