Andria: graffiti anche sulle mura della chiesa dell’Immacolata – video

Sul muro della Chiesa dell’Immacolata in via Regina Margherita ad Andria, è stata notata questa scritta. Si tratta soltanto di uno dei tanti graffiti presenti tra i centro cittadino ed il borgo antico della città:

Il fenomeno presso la Chiesa Beata Vergine Dell’immacolata è stato segnalato a poche ore di distanza dalla svastica segnalata sulle mura della chiesa Cattedrale di Andria, subito rimosse. Questo nuovo episodio dimostra che il fenomeno dell’inciviltà è ben radicato in città e andrebbe costantemente contrastato non solo con punizioni esemplari, ma anche con iniziative finalizzate a promuovere la cultura e il rispetto nel territorio. Video:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).