Andria: grande attesa per il corteo storico Santa Maria Vetere, ecco dove e quando

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si posso visionare la seguente ordinanza:

– N.230 del 16/05/2018 relativa alle manifestazioni in programma nei giorni 9 – 10 e 13 giugno 2018 in occasione della festività di Sant’Antonio da Padova, e quindi viene istituito:
– Sabato 9 giugno, dalle ore 16:00 a cessata esigenza, il divieto di transito e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, su piazza Santa Maria Vetere;
– Domenica 10 giugno – Corteo storico, dalle ore 16:00 a cessata esigenza, il divieto di transito e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, sul seguente percorso: piazza Santa Maria Vetere, via P. Savarese, via Cap. N. Cicco, via Ten. Ragno, via D. Bolognese, via Prof. Jannuzzi, via Gen. Arimondi, via Brunforte, via De Deo, via Annunziata, piazza Porta la Barra, via Orsini, piazza Ruggiero VII, via O. Jannuzzi, piazza Imbriani, via De Gasperi, via Bovio, piazza Umberto I, Pendio San Lorenzo, via Porta Nuova, via Manthonè, piazza Porta la Barra, via Santa Maria Vetere e piazza Santa Maria Vetere;
– Mercoledì 13 giugno – Processione, dalle ore 15:00 a cessata esigenza, il divieto di transito e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, su piazza Santa Maria Vetere; dalle ore 16:00 a cessata esigenza, il divieto di transito e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta su: via Mons. Merra, via Mastropasqua e via Cirillo.