Andria: grande partecipazione per “Diventa Imprenditore di te stesso” – video

“Ragazzi grazie! L’evento tenutosi ieri sera, presso l’off S. Domenico é stato l’incipit di un percorso che vedrà in questi anni il Forum attivo e sensibile ad una delle problematiche piú rilevanti per i giovani, il Lavoro. Un ringraziamento va ai nostri partner che hanno contribuito con la loro esperienza al successo dell’evento” – è il messaggio che il Forum città di Giovani di Andria ha voluto diffondere a seguito dell’incontro “Diventa Imprenditore di te stesso“, svoltosi due giorni fa presso l’Officina San Domenico di Andria. Un workshop promosso da Confcommercio di Andria ed il Lions Club International “Costanza D’Aragona” di Andria, con il patrocinio di Città di Andria, Pin – Pugliesi innovativi e Forum Città di Giovani in cui professionisti del settore hanno dato vita ad un incontro conoscitivo del mondo imprenditoriale

“Spesso noi giovani non siamo ben informati sulle opportunità lavorative e di crescita professionale che il territorio offre, per tale ragione il Forum Città di Giovani, nell’intenzione di creare un tessuto connettivo tra mondo del lavoro e ragazzi, ha aderito all’iniziativa. La nostra volontà – conclude Marco Salice, Presidente del Forum Città di Giovani – è quella di presentare ad un pubblico prevalentemente giovane importanti realtà che operano nel mondo dell’imprenditoria ed illustrare alcuni dei programmi regionali di sostegno all’attività imprenditoriale giovanile”. Video diffuso dall’emittente televisiva Amica9tv: 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).