Era stampato sulle maglie, vicino al cuore, perchè è un messaggio profondamente sentito: “Uniti si può”. Con questo motto l’Ail Bat sabato sera ha celebrato la giornata nazionale Ail con la seconda edizione del torneo di padel nei campi dello Sport Academy Village di Andria.
Buona affluenza e un tifo appassionato hanno accompagnato le partite, creando un’atmosfera di grande coinvolgimento e condivisione. Non solo sport, ma anche momenti di riflessione e sensibilizzazione sull’importanza della ricerca e del sostegno alle persone affette da leucemie, linfomi e mieloma.
Ogni gesto di generosità, anche il più piccolo, può fare la differenza. Ecco perché è importante sostenere le associazioni di volontariato come l’AIL, che ogni giorno si dedicano con passione e professionalità ad aiutare chi è affetto da malattie gravi».
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.