Andria: grandi e piccini ripuliscono lo spazio esterno antistante alla Scuola Montessori, l’iniziativa di 3Place

“ENNESSIMA AZIONE, ENNESIMA SENSIBILIZZAZIONE🛑💚💪. Lo avevamo chiamato “cleanuppiAMO E-WALL “, nel senso di una azione che si prendesse cura di quello spazio antistante, esterno, alla Scuola Montessori, dove lo scorso anno avevamo creato E-WALL, il cosiddetto Muro Ecologico della nostra città.. 💚È COSI È STATO! – fanno sapere dall’associazione ambientalista andriese 3Place che – attraverso un post diffuso su Facebook – ha inoltre aggiunto:

“⭕Rientrante nell’evento nazionale organizzato dal Gruppo @Clean Up Italia , di cui facciamo parte, denominato IL VIRUS SIAMO NOI, i nostri associati hanno ripulito l’area dai rifiuti, e dalla erbacce, e dato cura alle aiuole, riempiendo:
👉 9 SACCHI DI INDIFFERENZIATO
👉 2 SACCHI DI PLASTICA
👉 1 SACCO DI VETRO
 🙏 Chiediamo a COLORO che vanno a sostare lì in quel piazzale, di prendersi CURA di quello SPAZIO…perché ogni SPAZIO È CASA NOSTRA…OGNI SPAZIO È IL NOSTRO PIANETA.  🙏Ringraziamo ad uno ad uno i ragazzi che si sono adoperati e gli operatori della sangalli per il ritiro rifiuti.  ☘️VERSO UN CAMBIAMENTO CULTURALE☘️. 🛑TAND CA MA FE…I TAND CA MA DOIC🛑 – concludono da 3Place. Il post:

🌎💚🛑ENNESSIMA AZIONE, ENNESIMA SENSIBILIZZAZIONE🛑💚💪.⭕❌Lo avevamo chiamato "cleanuppiAMO E-WALL ", nel senso di una…

Pubblicato da 3Place su Domenica 14 giugno 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).