Andria: “grandine lampo” a Pasqua blocca automobilisti – video

Una vera e propria “grandine lampo” quella abbattutasi nel primo pomeriggio di Pasqua 2018 sulla città di Andria, subito dopo i primi tuoni che annunciavano un temporale che di fatto si è poi manifestato con l’aggiunta di pezzi di ghiaccio finiti per imbiancare momentaneamente le strade e i balconi delle abitazioni.

Disagi momentanei alla circolazione sono stati segnalati alcuni automobilisti che hanno preferito sostare e attendere il termine della parte più potente della grandinata piuttosto che avventurarsi sotto il ghiaccio. Foto e video sono giunte in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Video:

Il bel tempo tornerà da domani: a Pasquetta, satelliti cinesi a parte, soleggiato su gran parte della Puglia.  Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche addensamento piu’ consistente solo nel versante tirrenico. Temperature minime in leggero calo. Nel pomeriggio bel tempo soleggiato in tutte le regioni. Temperature massime in deciso rialzo e su valori piu’ miti. Venti molto deboli e mari che tendono a divenire poco mossi.