Andria: grave incidente sulla Sp231, feriti trasportati d’urgenza in ospedale

 

Grave incidente in via Corato nella serata di venerdì ad Andria. Stando alle prime informazioni raccolte, sembrerebbe che due automobili – per cause ancora da accertare – si siano scontrate frontalmente. Le foto:

L’altro veicolo incidentato:

Sul posto sono giunti agenti della Polizia Locale, operatori dei Vigili del Fuoco e soccorsi del 118. Tre persone sono rimaste ferite, di cui due sarebbero in gravi condizioni – trasportati d’urgenza in ospedale. Altre foto:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).