Andria: il video dell’incidente avvenuto sulla tangenziale

Andria: un grave incidente in zona Tangenziale ha causato la caduta di un centauro. Sul posto autoambulanza del servizio 118 e forze dell’ordine. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente e neppure le condizioni delle persone coinvolte.

Dalle prime immagini giunte in redazione si nota la presenza di alcuni agenti delle forze dell’ordine e un motore di colore nero riversato sull’asfalto. Il motociclista sarebbe stato trasportato d’urgenza in ospedale. A riportato anche alcune testate giornalistiche e quotidiani online.

Una prima segnalazione dell’incidente è giunta alla nostra redazione via Whatsapp (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato. Provvederemo a riportare aggiornamenti sul caso. L’uomo se l’è cavata con alcune fratture, come ricordato in questo servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto:

un’altro scatto fotografico effettuato sul luogo dell’incidente: