Andria: grave incidente in via Corato, ferito ricoverato in ospedale

E’ accaduto la scorsa notte all’altezza della sede di un noto caseificio del posto: parliamo di un incidente stradale che ha coinvolto due distinti veicoli in via Corato. Sul posto sono giunti alcuni operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti. Tra questi un uomo di 36 anni, ricoverato urgentemente in ospedale, anche se le sue condizioni non risulterebbero gravi.

Le prime informazioni giunte in redazione sono state raccolte anche attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Molteplici cittadini hanno infatti chiesto alla nostra redazione spiegazioni su quanto avvenuto. Stando ad una prima ricostruzione, l’automobilista dell’altro mezzo coinvolto sarebbe un uomo di nazionalità rumena. Sarebbero in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per individuare le cause dell’incidente e ricostruire le dinamiche. Lo straniero sarebbe stato sottoposto a test alcolimetrico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.