Andria: “grazie a chi ha soccorso le persone colpite da malori improvvisi” – video

902 soggetti vaccinati nel nostro centro vaccinale nella giornata del 6 maggio. Per il 7 maggio, la ASL comunica che possono essere vaccinati i nati nel 1950 che avevano una prenotazione per i giorni 16 e 17 maggio. In sostanza questo soggetti potranno anticipare, recandosi a San Valentino tea le 14.30 e le 19. GRAZIE a chi nella mattinata odierna ha soccorso tempestivamente un signore colto da malore, salvandolo dall’infarto in corso” – ha osservato ieri il Sindaco di Andria attraverso un filmato diffuso nella tarda serata di ieri. L’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Storia simile si è verificata diversi giorni addietro in centro città, quando un andriese si è accasciato al suolo ed è stato immediatamente animato da un passante e da altri soggetti poi intervenuti. Ci sono storie che, nella loro drammaticità, hanno contorni positivi belli da raccontare” – ha concluso il Sindaco di Andria. Il link al video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.