Andria: “Gucci, compra la Fidelis”. “Consigli per gli acquisti” in via Castel del Monte

Consigli per gli acquisti” ad Andria, sul ponte della ex98 che sovrasta il tratto stradale che collega via Castel del Monte alla comunicante Strada Statale 170, è comparso un grande striscione protagonista di una foto divenuta prima virale sui social e poi rilanciata anche da alcune fonti telematiche online:

Seppur dal contenuto evidentemente goliardico, la posizione dello striscione non appare casuale: a Castel del Monte è atteso lo staff Gucci, accompagnato da un numeroso gruppo di invitati proveniente da svariati angoli del mondo e, a quanto pare, anche i Maneskin. Che qualche grosso imprenditore possa farci un “pensierino” non ci è dato sapere, fatto sta che la singolare iniziativa dovrebbe far molto riflettere sul futuro della amata squadra di calcio dei biancazzurri.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.