“Andria ha la sua seconda centenaria del 2022”

Andria ha la sua seconda centenaria del 2022. È la signora Ermenegilda Tosetto, a cui giunge l’augurio di tutta la Città. Sono i suoi due figli a prendersene cura, amorevolmente, nell’ambiente di casa. Un altro figlio é purtroppo deceduto improvvisamente qualche mese addietro” – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, attraverso un video con foto pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“Donna dedita alla famiglia e al lavoro domestico, attorniata dall’affetto di nipoti e amici, coccolata dal suo medico e dai sacerdoti della sua parrocchia di riferimento, il Santissimo Sacramento, con don Vincenzo e don Alessandro a seguirla e sostenerla in questa fase così delicata della sua esistenza. Gli anziani sono patrimonio di tutti. Auguri!”ha concluso la prima cittadina andriese.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.