Andria: hashish e cocaina in casa, arrestato dai Carabinieri

In occasione di servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la mattina del 09.08.2022 la Compagnia Carabinieri di Andria ha provveduto ad effettuare una perquisizione locale di iniziativa presso l’abitazione di un soggetto del luogo, all’esito della quale si procedeva al sequestro di 5 dosi di cocaina già pronte per lo spaccio per un peso totale di gr.2, di un pezzo di hashish per un peso di gr.4,3, di un bilancino di precisione e della somma in contanti di euro 350,00, presunto provento dell’attività illecita:

Il soggetto veniva tratto in arresto e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani, associato presso quella Casa Circondariale. A seguito della convalida effettuata l’11.08.2022, il GIP presso il Tribunale di Trani ne disponeva gli arresti domiciliari. Nel contempo ben 9 persone venivano segnalate alla Prefettura di Barletta quali assuntori di sostanze stupefacenti procedendo al sequestro di gr.0,1 di cocaina, di gr.1,1 di hashish e di gr.1,6 di marjuana, nonché di uno spinello già confezionato. L’attività di contrasto proseguirà senza soste con l’impiego di maggiori forze e di unità cinofile nei principali punti sensibili e dei luoghi di aggregazione di giovani, in quanto proprio l’uso di sostanze stupefacenti, al pari di quelle alcoliche e psicotrope, sono, ormai, le maggiori cause delle cosiddette “stragi del Sabato Sera”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.