Andria: hashish e marijuana in una sala slot, scatta l’intervento della Questura – VIDEO

Nell’ultima settimana, il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, recependo numerose istanze e segnalazioni della cittadinanza su presenze sospette che stavano interessando una frequentata e storica via del centro cittadino, ha disposto capillari servizi straordinari di controllo del territorio “ad alto impatto”:

In particolare, a coronamento di numerosissimi controlli avventori presso alcuni bar e circoli presenti, nei quali era già stata registrata una percentuale preoccupante di clienti gravati da precedenti penali ed avvisi orali, nelle serate scorse è stato messo in campo un dispositivo composto da: equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione “Volanti” – della Questura; specialistiche pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale” di Bari; Squadre Cinofile della Questura di Bari. Dal controllo degli avventori di una sala slot è, emerso, in particolare, che: lo stesso titolare aveva nella sua disponibilità (nascosti in vari punti della sala:

cestino dei rifiuti, portatovaglioli sul bancone, bottiglie di birra) oltre 30 grammi di “marijuana”, suddivisi in 26 dosi pronte per la cessione; un cliente deteneva altre 26 dosi di “hashish” e “marijuana” (circa 25 grammi totali), nascoste negli slip; un altro cliente aveva, sempre occultate negli slip, 9 bustine di “marijuana” (circa 11 grammi); infine, un altro giovane avventore deteneva, nascosta nella scarpa, una busta contenente circa 12 grammi di “marijuana”. Dopo una serie di perquisizioni nelle rispettive abitazioni, in ogni area della città (quartiere Monticelli, Carmine, San Valentino, Via Canosa), i quattro venivano deferiti all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Altri due clienti venivano sorpresi con ulteriori quantitativi di “marijuana” in misura, però, compatibile col consumo personale: venivano, quindi, segnalati amministrativamente alla locale Prefettura. Video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.