Andria: i bambini chiedono la legalità con un flash mob sotto la chiesa – video

Sulle note di “Pensa” di Fabrizio Moro, alcuni giovanissimi andriesi hanno voluto dimostrare a testa alta la loro contrarietà all’illegalità:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

tra le scale che conducono alla chiesa della Madonna del Carmine di Andria (zona Madonna Altomare), i ragazzi hanno così manifestato – attraverso un flash mob – a distanza di pochi giorni dal tragico agguato avvenuto in villa comunale che ha causato la morte di un uomo. “In seguito alla sparatoria del 24 giugno abbiamo: Partecipato alla marcia cambiando i nostri orari e chiudendo l’oratorio. Riflettuto sulla canzone “Pensa” di Fabrizio Moro. Immaginato e pensato alle mancanze e alle bellezze del nostro quartiere e infine un flashmob (sempre su Fabrizio Moro) riuscitissimo sulla bellissima scalinata del Carmine. Tanto rumore per…? Aiutare almeno a interrogarsi e poi far suscitare il desiderio di una vita veramente felice senza finte gioie. Firmato don Michelangelo e gli animatori del grest di San Riccardo– hanno fatto sapere dalla parrocchia. Il video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.