Andria: i contagi calano a 604. Medici dell’ospedale si vaccinano. Il video diffuso dal Sindaco

I primi giorni dell’anno nuovo cominciano con una speranza in più per il futuro della comunità andriese che finalmente può constatare una riduzione dei contagi del nuovo coronavirus Sars-CoV-2 (attribuito alla sindrome da Covid-19) attraverso i dati aggiornati della Prefettura BAT, riferiti pubblicamente dal Sindaco Giovanna Bruno con un video pubblicato sui social nella serata di ieri:

 

604 contagi attivi nella nostra città. Il dato è in diminuzione ma non ci permette di abbassare la guardia, dobbiamo continuare ad avere atteggiamenti di prudenza e responsabilità” – è quanto dichiarato nel filmato diffuso ieri sera su Facebook. Sempre ieri, il Sindaco ha ricordato che anche presso l’ospedale “Bonomo” di Andria è iniziata la vaccinazione del personale medico sanitario. “È stata anche l’occasione per visionare nel dettaglio la nostra struttura ospedaliera e di parlare del futuro” – ha osservato riferendosi ad una visita effettuata tra le mura del nosocomio andriese. Nel filmato, il Sindaco ha anche ringraziato “quei cittadini che spontaneamente hanno realizzato delle calze da regalare ai bambini appartenenti a famiglie in difficoltà“. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

 

Fonte video: Facebook – Giovanna Bruno Sindaco

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.