Andria: i lavori nella storica stazione, simbolo di rinascita

Continuano i lavori di riammodernamento per la storica stazione centrale di Andria: nello stesso periodo in cui sono stati rimossi i binari dell’ormai ex passaggio a livello di viale Gramsci, infatti, i lavori riguardano parte del progetto di interramento ferroviario e della creazione delle nuovi stazioni, ovvero quelle di Andria sud, Andria centro e Andria nord (zona stadio Sant’Angelo dei Ricchi). Questi i lavori presso la futura Andria Nord:

Un grande progetto che, inevitabilmente, non può che farci ricordare anche il profondo dolore che ancora oggi la città prova osservando quel binario unico, simbolo di una Storia cui futuro è inevitabilmente destinato a cambiare ma che porterà con se per sempre una cicatrice indelebile che i cittadini continueranno a ricordare per i prossimi anni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.