Andria: i parchi chiudono completamente al pubblico h24 (compresa la villa comunale) c’è la nuova ordinanza del Sindaco

Nuove disposizioni restrittive del Comune di Andria dopo l’aumento dei contagi da nuovo coronavirus in città. Nelle ultime ore, infatti, il Sindaco Giovanna Bruno ha firmato una nuova ordinanza che, di fatto, chiude completamente al pubblico tutti i parchi pubblici (compresa la villa comunale):

Come è possibile leggere sulla copia digitalizzata dell’ordinanza, infatti, il Sindaco ha disposto, a decorrere da domani martedì 10 novembre e fino al 03 dicembre 2020, la chiusura della villa comunale e di tutti i parchi cittadini recintati di proprietà comunale durante tutto l’arco della giornata (dalle 00,00 alle 24.00). La scelta è stata effettuata considerato “che pervengono giornalmente segnalazioni di assembramenti sia nella Villa Comunale che nei diversi parchi cittadini da parte dei fruitori degli stessi e che, pertanto, la frequentazione di persone nella villa comunale e nei parchi e nelle aree verdi comunali, di bambini e adolescenti, non garantisce l’osservanza della misura del divieto di assembramento, con conseguenti rischi di diffusione, restando impossibile garantire un servizio di contingentamento all’accesso” e tenendo conto di un significativo aumento di casi ed un elevato tasso di incidenza in relazione alla popolazione residente, con l’esigenza di approntare ogni e più utile provvedimento teso ad evitare assembramenti. Link al documento dell’ordinanza:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ORDINANZA N. 375 DEL 9 NOVEMBRE 2020 (COMUNE DI ANDRIA)

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).