Andria: i pedoni non potranno sostare in alcune vie e piazze del centro nel prossimo weekend. Ecco cosa prevede l’ordinanza sindacale

Prosegue la stretta degli enti locali contro gli assembramenti con misure più restrittive finalizzate al contrasto della diffusione del virus Sars-CoV-2. E’ infatti notizia delle ultime ore quella relativa ad una nuova ordinanza sindacale firmata dal Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Nell’ordinanza n. 384 del 13/11/2020, infatti, il Sindaco ha ordinato il divieto di accesso per stazionamento e di stazionamento per le persone, dalle ore 18:00 e fino alle ore 22:00 di sabato 14/11/2020 e dalle 08:00 alle 22:00 di domenica 15/11/2020, nelle sotto indicate vie della città:

•Via Regina Margherita;•Viale Crispi;•Via Cavallotti – tratto tra Via Giusti e Viale Crispi;•Via Cittadella;•Corso Cavour – tratto tra Via De Gasperi e Viale Roma;•Piazza Vittorio Emanuele II;•Piazza Duomo. E’ comunque fatta salva la possibilità di attraversamento per l’accesso e deflusso agliesercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private.  Nel frattempo, il Sindaco ha annunciato nuove misure restrittive, appellandosi poi alla cittadinanza affinché vengano rispettate le regole anti-contagio. 864 il numero dei contagi in città. Link video:

Il link al documento digitalizzato dell’ordinanza sindacale:

http://www.albo.comune.andria.bt.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/89066

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).