Andria: i ragazzi di Gioventù Nazionale ripuliscono il territorio dai rifiuti abbandonati

Gioventù Nazionale BAT in collaborazione con i ragazzi di Gioventù Nazionale Andria quest’oggi era presente, come sempre, nelle strade del centro cittadino di Andria per effettuare un’azione di bonifica delle strade abbandonate all’incuria e all’inciviltà di chi non ha alcun interesse nel preservare gli ambienti dove vive dimenticando che ne vada della sua stessa salute:

Durante l’iniziativa sono stati distribuiti dei volantini alle attività locali e ai cittadini presenti per sensibilizzare e lanciare un messaggio forte di rivincita e di speranza. “Saremo sempre qui, nelle strade e nelle piazze, per difendere il diritto più importante che ci possa essere: quello alla salute!” – rendono noto dall’organizzazione giovanile.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.