Andria: i ragazzi speciali vanno in vacanza alle Maldive, il saluto al Sindaco prima della partenza – video

“È tempo di vacanze per molti. Lo è anche per i ragazzi speciali del Centro Zenith Associazione di volontariato, che sono passati in comune per il saluto e per la condivisione dell’euforia pre-viaggio. Anche dietro la pianificazione di una vacanza c’è tutto un lavoro: di scelta, di salvadanaio, di studio e di preparazione. È la socialità! Niente altro che esperienze di socialità. Che ci piace incoraggiare e diffondere, perché sono storie belle della nostra Comunità. Buon viaggio ragazzi, divertitevi e fate il pieno di rinnovate energie” – ha ricordato sui social nei giorni scorsi il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Intanto, anche questa sera, coloro che resteranno in città potranno trascorrere momenti di spensieratezza con un karaoke in programma presso l’anfiteatro comunale (di seguito il link al video e a seguire i restanti eventi dell’iniziativa “Restate ad Andria”):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Restate ad Andria” – gli eventi:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.