Andria, i titolari degli esercizi ai clienti: “indossate subito la mascherina appena finite la consumazione, non possiamo più permetterci di chiudere. Grazie”

“Finita la consumazione metti la mascherina per favore. Non possiamo più permetterci di chiudere” è il messaggio lanciato dalla Confesercenti Provinciale BAT, sedi di Bisceglie, Andria, Barletta e Trani affinché la sicurezza nei locali sia garantita nonostante l’allentamento delle restrizioni:

L’associazione di categoria pertanto invita gestori e clientela a rispettare ulteriormente il protocollo anticovid nonostante la campagna vaccinale in corso. Le misure precauzionali rimangono quelle già in uso: le mascherine, il distanziamento sociale e l’igiene delle mani. L’associazione di categoria invita pertanto gli esercenti ad esporre la locandina sulle vetrine. “La sicurezza al primo posto!” – hanno sottolineato da Confesercenti Provinciale BAT. La locandina diffusa dall’organizzazione:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.