Andria: ieri Giorgia avrebbe compiuto 18 anni. Oggi è il simbolo della battaglia contro il sarcoma

“Oggi Giorgia avrebbe compiuto 18 anni ma Giorgia oggi non c’è” – lo ricordava nella giornata di ieri anche il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno:

il riferimento è a Giorgia Lomuscio, giovanissima scomparsa a causa di una gave forma di sarcoma. Nonostante la tragica e prematura scomparsa, la sua famiglia ha avuto le forze per portare avanti un progetto di raccolta fondi a favore della ricerca. Da anni, infatti, è attiva l’associazione Giorgia Lomuscio (cui aggiornamenti sono consultabili anche sulla pagina Facebook.com/associazionegiorgialomuscio). “La sua assenza ha dato vita ad un progetto che ogni anno raccoglie fondi destinati alla beneficenza. Buon compleanno Giorgia, grazie” – ha aggiunto ieri il Sindaco Bruno. Link al video: https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/487102945645532/.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.