Andria: ignoti rubano lo striscione di Pace realizzato dai bambini della Scuola dell’Infanzia “Don Milani”

E’ stato rubato da ignoti questa mattina lo striscione contro la guerra realizzato dai bambini della Scuola dell’infanzia “Don Milani” dell’8° circolo “Rosmini” di Andria:

Stando a quanto si apprende, lo striscione era stato realizzato tra le mura della scuola dell’infanzia andriese all’insegna della pace tra i popoli e nella reale speranza del celere termine del sanguinoso conlitto che ha scioccato l’Europa. Un atto – quello del furto dello striscione – alquanto meschino e ignobile compiuto da ignoti dall’animo misero e abietto. Dispiace anche per i bambini che sono rimasti delusi per l’episodio e che non riescono a capire del perchè, ancora nel 2022, possa esserci qualcuno capace di un gesto così spregevole.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.