Andria: il 1° novembre 2019 niente raccolta differenziata ad eccezione per le attività commerciali

Andria – in merito al servizio di raccolta differenziata porta a porta, la ditta appaltatrice Sangalli comunica che il servizio raccolta dei rifiuti, nel giorno festivo di venerdì 1° Novembre 2019, non verrà effettuato per le utenze domestiche cittadine. Importante risulta ricordare che:

La raccolta sarà svolta, invece, per le sole attività commerciali. Pertanto, i cittadini andriesi, nella giornata del 1° novembre 2019 non dovranno esporre fuori dalle proprie abitazioni i rifiuti da raccogliere, ad eccezione delle attività commerciali. Il servizio tornerà a funzionare completamente a partire dalla giornata successiva. Si chiede alla cittadinanza la massima collaborazione al fine di evitare disagi e disservizi.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).