Andria: il branco di cani rovista e dorme nei pressi di una chiesa – video

Continua a far discutere la presenza di branchi di cani di taglia medio-grande che stanno ripopolando il centro abitato. Nulla contro questi bellissimi animali, nostri amici che però, quando in branco, possono rivelarsi ostili nei confronti di altri cani. L’auspicio è che questi animali possano essere costantemente seguiti ed eventualmente collocati in zone più idone. Nell’ultimo periodo, molteplici risultano le segnalazioni dei cittadini andriesi:

In alcuni casi, nei dintorni del quartiere Montingelli di Andria, alcuni residenti lamentavano problemi con un branco abbandonato a se stesso, mentre nei pressi della chiesa del Gesù Crocifisso un branco è stato avvistato nelle prime ore dell’alba mentre rovistava tra i ssacchetti della spazzatura. Il tutto avviene dove si segnalano ancora problematiche relative alla sterilizzazione degli animali randagi. Non solo cani, ma anche gatti, come riportato dalla sezione locale dell’Oipa. Link al video girato

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.