Andria: il bus “incastrato” nel traffico tra semafori spenti e mancate precedenze – video

Proseguono i disagi per gli automobilisti (e non solo) che si “avventurano” presso alcuni degli incroci semaforici situati nelle zone trafficate della città di Andria:

Ancora una volta, a risultare spente sono state le luci sei semafori dell’incrocio di via Barletta – viale Venezia Giulia, dove – ci segnala un nostro concittadino – un autobus è rimasto momentaneamente “incastrato” a causa dell’ingente presenza di veicoli. Al disservizio (momentaneo?) legato ai semafori cittadini, poi, si aggiunge il malcostume e la mancanza di precedenze da parte di svariati automobilisti, che di certo non aiutano e che, anzi, non fanno che peggiorare la situazione in un contesto già particolarmente difficile. Il nostro consiglio alle istituzioni è quello di garantire almeno una pattuglia delle forze dell’ordine per incrocio con semafori non funzionante. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.