Andria: il candidato consigliere che vuole monitorare il 5G e gli altri campi elettromagnetici

Dopo aver lasciato la Presidenza con una nota associazione locale, Antonio Tragno ha ufficializzato la sua candidatura nelle file della lista di Fratelli d’Italia, a sostegno del candidato Sindaco Antonio Scamarcio (sostenuto da Lega, Forza Italia e anche dal partito della Meloni). Da alcuni giorni, Tragno ha raccolto una serie di proposte dai cittadini che arricchiranno la lista delle istanze da portare avanti in Consiglio Comunale. Tra le questioni, spicca anche l’intenzione di monitorare i campi elettromagnetici con particolare attenzione nei confronti della tanto discussa tecnologia 5G In un post diffuso nei giorni scorsi, infatti, tragno scriveva:

“Paolo VI affermava che “la politica è la più alta forma di carità”, se esercitata con cuore e senza pregiudizio alcuno. Un politico dovrebbe avere cura di chiunque, principalmente di quelli più deboli e bisognosi, questa ferma convinzione è stata uno dei motivi che mi hanno spinto ad intraprendere il percorso di volontariato prima e quello politico ora. Alla luce delle polemiche che mi hanno visto, mio malgrado, coinvolto, intendo motivare la mia scelta. Ho creduto sempre che per concretizzare un progetto sia necessario procedere alla sua realizzazione accompagnandolo in tutte le fasi e lavorando in sintonia tra i vari operatori. Credo sia arrivato il momento di AGIRE. Non sento di tradire qualcuno se porto a compimento un progetto; anzi ho agito spinto dalla voglia di non lasciare solo belle parole a sostegno dei malati e degli indifesi ma di passare all’azione. #impegnocivico continua ad essere il mio hashtag. Le istanze sottoposte al candidato sindaco Antonio Scamarcio, per le quali ho avuto ampie rassicurazioni, sono le seguenti – PER L’AMBIENTE: – continuo monitoraggio dei campi elettromagnetici in città (questione 5G); – mobilità sostenibile; – lotta al traffico veicolare; – continuo monitoraggio situazione discarica San Nicola La Guardia; – campagna di sterilizzazione dei cani randagi, sito dedicato all’adozione dei cani ricoverati nei canili e gestione digitale dei microchip; PER IL SOCIALE: – inclusione sociale per persone diversamente abili; – inclusione sociale per stranieri regolari che risiedono nella nostra città; – lotta alla dispersione scolastica; – progetti occupazionali per gli over 35; – lo sport come principale contenitore sociale e non solo di competizione; Per concretizzare questi punti nei prossimi 5 anni vi chiedo ancora una volta FIDUCIA NELLA MIA PERSONA” – ha concluso Tragno. Il post:

#impegnocivicoPaolo VI affermava che “la politica è la più alta forma di carità”, se esercitata con cuore e senza…

Pubblicato da Antonio Tragno su Giovedì 6 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).