Andria, il Candidato Sindaco Scamarcio: “mio nome condiviso da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia” ma c’è l’incognita Marmo – video

“Orgoglioso di rappresentare il centrodestra, mio nome condiviso da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia – lo ha sottolineato il candidato Sindaco di Andria Antonio Scamarcio nel corso di un’intervista televisiva registrata durante l’evento politico di giovedì scorso che ha visto la partecipazione di Matteo Salvini. C’è quindi un’intesa tra i principali partiti di centrodestra, ma c’è l’incognita rappresentata da un noto esponente politico:

Nelle ultime ore, sembra che si stia verificando qualcosa di insolito nel centrodestra andriese con le dimissioni improvvise di Benedetto Miscioscia dalla carica di segretario cittadino della Lega e con le voci di una possibile candidatura a Sindaco del consigliere regionale Nino Marmo – quest’ultima ipotesi non ancora confermata ma neppure smentita dal diretto interessato – che però lo vedrebbe di conseguenza candidato con una lista civica tenendo conto che Forza Italia (partito di appartenenza di Marmo) è ufficialmente a favore della candidatura di Scamarcio. Si preannuncia dunque una campagna elettorale molto vivace e dai tratti inediti. Nell’evento politico a sostegno di Scamarcio era presente anche l’esponente della Lega ed ex Sindaco di Andria Nicola Giorgino, segno potenziale di una contrapposizione tra “giorginiani” e “marmiani”. Centrodestra spaccato o si troverà una accordo? Di certo la posizione di Nino Marmo sarà molto influenze sul futuro delle candidature. Riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso su Youtube (Canale: Teleregione):

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).