Andria: il cantiere dell’interramento sarà visitabile “la città deve essere protagonista del cambiamento” – VIDEO

Sopralluogo sul cantiere dell’interramento, alla presenza dei consiglieri comunali. Faremo periodicamente queste puntatine, per renderci conto, sul posto, di come procedono i lavori e di come si trasforma la città. Anche per gli studenti ci sarà la possibilità di vedere quanto accade, come hanno già fatto i giovani del politecnico di Bari. Abbiamo concordato con Ferrotramviaria a con il Consorzio Integra che esegue i lavori, che il cantiere dovrà essere visitato dalle categorie professionali, dai ragazzi, dai residenti delle diverse zone toccate. Insomma, la città deve essere protagonista di questo cambiamento” – lo rende noto sui social il Sindaco di Andria che ha poi aggiunto:

Ci sono ancora alcune decisioni da assumere, via via che si sviluppano certi passaggi in tema di viabilità e di ricucitura di parti di città. La rotatoria di viale Isonzo, per esempio, si è rivelata salvifica e questo ci sta facendo interrogare su scelte da prendere a breve. Nel frattempo, tutta l’area recintata intorno al Monumento ai Caduti, é oggetto di lavori da parte di Italgas, che sta spostando le reti. Sempre per via del grande cantiere di interramento. Così come sta accadendo in altre zone, per i sottoservizi Enel. Andiamo avanti” – ha concluso Giovanna Bruno. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.