A distanza di diversi giorni dalla segnalazione di 3Place, gli alberi che, in un isolato di via Fleming, hanno subito colate di cemento nei loro vasi, sono ancora li. In attesa di un intervento per il ripristino della normalità:
Come riportato già in precedenza, infatti, l’autore di questo scempio ambientale ha di fatto causato un sicuro blocco linfatico degli alberi che potrebbero così morire e cedere, mettendo in pericolo anche i passanti. Urge quindi un intervento dei tecnici per lo smantellamento del cemento introdotto abusivamente da persone non autorizzate. “Stiamo pressando le Autorità per farlo il prima possibile! Ieri abbiamo scritto al Sindaco, Ufficio Ambiente, Patrimonio e Polizia Locale Nucleo Ambiente, inviando una “Richiesta di rimozione della illegittima copertura in cemento delle aiuole in cui insistono attualmente alcuni alberi presso la Via Fleming in Andria” Abbiamo detto al Comune che siamo disposti come associazione ad acquistare altri due Amici Alberi e piantarli nelle DUE AIUOLE CEMENTIFICATE prive di ALberi e di occuparci della piantumazione degli stessi” – rendono noto da 3Place. Link al post diffuso su Facebook:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.