Andria: il centro storico nuovamente umiliato dai rifiuti abbandonati. Residenti: “vogliamo le telecamere”

Andria: quel centro storico che dovrebbe rappresentare il fiore all’occhiello del turismo e della cultura nella città federiciana umiliato da alcuni cittadini ignoranti che troppo spesso abbandonano i loro rifiuti per le strade e le viuzze del borgo antico.

E’ il caso di Via Corrado IV di Svevia, dove una cittadina, indignata per l’ennesimo scempio ambientale, ha provveduto a documentare la situazione con la foto che riportiamo qui sotto. Una situazione indecente che dovrebbe incentivare le forze dell’ordine ad intensificare i controlli: in particolare, i residenti chiedono l’introduzione di ulteriori impianti di videosorveglianza per identificare i trasgressori. La foto:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).