Andria: il centro storico ripulito in occasione del Festival Internazionale, proseguono gli interventi – video

“Centro storico e luoghi del festival Castel dei Mondi: ci stiamo prendendo cura quotidianamente di spazi molto frequentati in questa calda estate. Al mattino, i “resti serali” non sono un belvedere e i cattivi odori si fanno sentire fastidiosamente” – ha osservato il Sindaco di Andria. In un post diffuso con un video pubblicato su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che, quello in corso nella città federiciana sono:

“Interventi coordinati tra Sangalli, Multiservice e Aqp, anche per altri tipi di problemi (fogna bianca, fogna nera, caditoie ecc…). Funzionano le segnalazioni puntuali dei cittadini “sentinelle” che, abitando in questa come in altre parti della città, ci consentono di mirare gli interventi per risolvere i problemi del quotidiano e prevenirne altri” – ha sottolineato il Sindaco. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sui social:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/341383421002461/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.