Andria: il complesso della Madonna del Carmine nuovamente umiliato con decine di rifiuti abbandonati

Il complesso della chiesa del Carmine – con annesso ingresso al seminario e alla sede della Biblioteca Diocesana – a pochi metri di distanza della chiesa della Madonna dell’Altomare, nuovamente umiliato con decine di rifiuti abbandonati come se nulla fosse:

La struttura, di interesse storico-culturale, è stata ancora una volta vittima dell’inciviltà di coloro – i cittadini – avrebbero dovuto invece preoccupparsi di difendere. Ovviamente non ce la prendiamo con tutti i residenti ma soltanto coloro che si stanno macchiando di questo scempio ambientale che, in questo caso specifico, intacca persino strutture storiche molto importanti. L’auspicio è che i controlli possano identificare gli autori di questa vergogna, sperando che gli stessi possano mettersi una mano sulla coscienza. Altri scatti fotografici:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.