Nei giorni scorsi, la Giunta Comunale di Andria ha deliberato all’unanimità per l’esposizione della bandiera palestinese e della bandiera della pace fuori da Palazzo di Città. Lo ha reso noto sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno:
«Contro tutte le guerre e stigmatizzando ogni forma di violenza, non si può essere indifferenti o sciapiti rispetto al genocidio in atto a Gaza, con una emergenza umanitaria gravissima e con migliaia di vittime innocenti. Abbiamo scelto da che parte stare e lo rinnoviamo, con consapevolezza e spirito propulsivo alla sensibilizzazione su temi e azioni di concordia tra i popoli. Smuoviamo le coscienze. Non si può tacere oltre» – ha concluso sul web la Sindaca Bruno.
#palestina #gaza #guerra
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.