Andria: il Comune fa tagliare l’erba ma sotto ci sono i rifiuti abbandonati – VIDEO

Lo rende noto sui social il Sindaco Giovanna Bruno: “Continua il taglio erba di tante zone della città, al centro e nelle periferie. Puntualmente emergono tappeti di rifiuti. Indispensabile, quindi, il passaggio della spazzatrice per raccogliere porcherie di ogni genere. Non sempre è possibile tagliare l’erba e contestualmente raccogliere lo sporco; a volte questa operazione è legata alla programmazione dell’impiego dei mezzi. Ed ecco che subito piovono le pretese: “ma come, tagliate e non raccogliete?!”. Per quanto ci sforziamo di farlo, non sempre accade simultaneamente. P. S.:

in lavorazione in questi giorni ci sono la zona san Giuseppe Artigiano, compresi i parchi, via martiri di belfiore, altre zone del quartiere san valentino, piazza Umberto e ancora altre” – ha concluso la Sindaca Bruno. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.