Andria: il Comune mette in vendita l’immobile in via Vecchia Barletta. Offerte entro il 3 maggio 2019

Pubblicato il 2 aprile a cura del Settore 3 Lavori Pubblici, Manutenzioni, Ambiente e Mobilità, l’AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DELLA CITTÀ DI ANDRIA UBICATO IN VIA VECCHIA BARLETTA, DENOMINATO “NUOVO MATTATOIO COMUNALE”.

Il prezzo a base d’asta è di 3,7 milioni di euro, la procedura è aperta ed il criterio di aggiudicazione è quello delle offerte al rialzo o almeno pari al prezzo a base d’asta. L’avviso di alienazione è stato pubblicato all’Albo Pretorio ai nn. 1574 e 1576 e, per estratto, sulla Guri n. 38 del 29.3.2019 e su 2 quotidiani del 30 marzo 2019, Il fatto quotidiano ed Il Corriere dello Sport ed. Puglia e Basilicata.

Il termine per la ricezione delle offerte è il 3 maggio 2019, ore 12.00, e l’apertura è fissata per il 6 maggio 2019, alle ore 10.00, presso il servizio Patrimonio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.