Andria, il consigliere Nino Marmo (FI): “Finalmente, il canale Ciappetta-Camaggio è stato ripulito”

Nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo: Finalmente, il canale Ciappetta-Camaggio è stato ripulito e i lavori sono appena terminati. Ringrazio il commissario dei Consorzio di Bonifica, Ninni Borzillo,  per aver accolto la mia richiesta, rivolta anche all’assessore Giannini, per degli interventi urgenti di rimozione dei detriti e dei rifiuti nei tratti urbani scoperti. Ho insistito affinché si procedesse in tale direzione perché la pulizia del canale è condizione essenziale per la sicurezza della zona e delle campagne circostanti. Diversamente, avremmo potuto assistere ad alluvioni che avrebbero coinvolto anche il centro abitato ed il rischio idrogeologico sarebbe stato notevolmente amplificato. Oggi, a lavori ultimati, ho da ringraziare il Consorzio per aver adempiuto con celerità e posso ritenermi soddisfatto” – conclude Marmo.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.