Andria: il “Degli Ulivi” è uno stadio adatto anche ai disabili secondo il sopralluogo tecnico dell’amministrazione cittadina

“È stato effettuato il sopralluogo tecnico allo stadio Degli Ulivi, durante il quale è stata accertata la regolarità della struttura per quanto riguarda i diversamente abili – – lo rende noto il Sindaco di Andria. In un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“Ci facciamo comunque carico dell’unica lamentela di cui abbiamo avuto notizia, a fronte di interventi importanti già effettuati in questi mesi per contribuire a creare le condizioni utili al ripescaggio della Fidelis in serie C.  È evidente che quanto accaduto rappresenta per la nostra amministrazione un ulteriore pungolo, ci impegneremo nel reperire risorse e faremo un progetto di riqualificazione generale del Degli Ulivi” – ha concluso sui social il Sindaco Bruno.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.