Andria: il degrado a pochi passi dal comune, la segnalazione di una cittadina

“Questo è lo spettacolo che si presenta ogni mattina in una stradina adiacente al comune .. le bottiglie sono li da giorni e il cumuletto aumenta sempre di più” – è il commento di una cittadina andriese che nelle ultime ore ha diffuso alcune immagini che documentano il degrado ed i rifiuti abbandonati, ancora una volta ai danni del centro cittadino e dei suoi residenti. Le foto sono state scattate in una stradina a pochi metri di distanza dal palazzo di città:

 

 

“Invece di abbellire Andria con le piantine davanti al comune o di fare video rassicuranti (e rassicuranti non lo sono affatto) invece di riempire di belle parole e non di fatti gli andriesi, proporrei di partire semplicemente dalla pulizia e dal controllo degli assembramenti serali di questi ragazzi cafoni e senza mascherina…” – ha osservato la nostra concittadina. L’auspicio è che si possano trovare soluzioni efficaci finalizzate a contrastare le azioni irresponsabili di chi, evidentemente, non ama la nostra città e la maltratta costantemente. Di fronte a questa vergogna a cielo aperto, fondamentale risulta la presenza delle forze dell’ordine.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.