Andria: il dott. Pasquale Vilella è il nuovo assessore alle Finanze del Comune

Il dott. Pasquale Vilella è il nuovo assessore alle Finanze del Comune di Andria. Lo confermano le stesse fonti dell’amministrazione cittadina, con grande soddisfazione per le forze di maggioranza e dai vertici di Giunta e Consiglio comunale:

Il Partito Democratico, nelle figure del Capogruppo Consiliare, Michele Di Lorenzo, e del Commissario Cittadino, Lorenzo Marchio, hanno indicato al Sindaco, come Assessore alle Finanze del Comune di Andria, il dottore commercialista Pasquale Vilella, una scelta che, “per la qualità della persona e della professionalità posseduta, è sicuramente coerente con il particolare momento della macchina amministrativa” – osservano dal PD andriese.  Il dott. Vilella è un “professionista apprezzato e competente che darà il contributo necessario alla gestione di un Assessorato così delicato. “Ringrazio il PD dichiara il Sindaco, avv. Giovanna Bruno per aver fatto sintesi su un professionista serio che si è reso disponibile a proseguire l’attività del dott. Tammaccaro, a servizio della Comunità”. Soddisfazione anche dal Presidente del Consiglio Comunale, dott. Giovanni Vurchio, che dichiara:

“Sostengo convintamente la scelta del PD di indicare Pasquale Vilella come Assessore alle Finanze. Sono certo che la sua competenza e serietà aiuteranno l’Ente a gestire al meglio un assessorato di grande peso e delicatezza, come quello del Bilancio. La sua decisione di accettare l’incarico è una forte segno di responsabilità e di attaccamento alla città e di appartenenza alla comunità.Con Vilella alla guida dell’Assessorato, la Giunta Bruno ricompone l’Esecutivo e rilancia la sua azione. Al neo Assessore Vilella tutta la collaborazione necessaria nel rispetto dei ruoli tra Giunta e Consiglio Comunale. Auguri di buon lavoro” – ha concluso il Presidente del Consiglio comunale di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.