Andria: il dott. Riccardo Matera nominato Cavaliere dal Presidente della Repubblica. Sindaco: “grazie per l’impegno nel periodo di pandemia”

“Appena finito il consiglio comunale. Una seduta fiume per deliberare importanti provvedimenti. Vi aggiorno solo velocemente sulla campagna vaccinale. Nella giornata di martedì 27 sono state vaccinate ben 800 persone. Ma tutti i centri vaccinali della BAT resteranno chiusi il 28 e il 29 per mancanza di vaccini – ha dichiarato alcune ore fa il Sindaco di Andria che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

“Incrociamo le dita e speriamo che arrivi presto il nuovo approvvigionamento. Ho condiviso con l’intero consiglio la bella notizia giuntami proprio qualche ora fa: il dott. Riccardo Matera, dirigente del Dipartimento di Prevenzione della ASL Bat, è stato insignito del Cavalierato per L’ordine al merito della repubblica italiana. Questo riconoscimento, frutto di lavoro e di abnegazione in questo difficilissimo periodo pandemico, è simbolicamente esteso a tutti i sanitari e i collaboratori da lui coordinati, angeli preziosi per tutti, a cui va il ringraziamento della nostra Città intera” – ha sottolineato l’avv. Giovanna Bruno.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.